Le attività


Formazione

Incontri e corsi di formazione

Essere aggiornati e conoscere i trend del momento è la strada da percorrere per non rimanere mai indietro in un settore in continua evoluzione. I brand che rappresento offrono continui stimoli a tecnici e consulenti, garantendo la possibilità di perfezionare e ottimizzare il know how aziendale.

Frequento incontri e corsi di formazione dedicati allo studio dei processi produttivi, alla degustazione e all’analisi organolettica dei prodotti in ambito food & beverage ai quali si aggiungono, approfondimenti sulle strategie di marketing, guide essenziali per un’attenta valutazione dei fattori interni ed esterni alle vendite. Una pianificazione strategica, questa, che facilita l’ottimizzazione degli investimenti e favorisce la presenza competitiva sul mercato.

 

 

Sell out

Sell out aziendale

Stimolare i distributori verso risultati sempre migliori è l’altro aspetto che completa la mia attività di consulenza. Fare sell out, infatti, mi aiuta a mettere in atto efficaci strategie commerciali per conquistare i consumatori finali e fidelizzare le loro scelte. Così, attraverso diverse forme di incentivi, volti all’aumento delle vendite e alla convenienza del prodotto, i distributori lavorano incessantemente sul territorio di mia competenza.